Proposta AZTRADE

 

Potete migliorare la vostra efficienza ed aumentare sensibilmente la vostra produttività, riducendo il rischio che le apparecchiature diventino prematuramente obsolete.

Con la flessibilità della LocAZione® rinnovare le risorse informatiche risulta estremamente più semplice: garantite così ai vostri collaboratori la possibilità di usare sempre ed  effettivamente “quel che serve”.

In qualsiasi momento, con LocAZione®,   potete adattare la vostra infrastruttura informatica alle vostre reali necessità aziendali: sia per quanto riguarda l’Hardware,  che il Software o  i Servizi.

LocAZione® di AZ TRADE vi permette di utilizzare le più moderne tecnologie senza dovere ricorrere al  vostro capitale per effettuare l’investimento. E’ infatti AZ TRADE ad acquistare le apparecchiature e voi dovete solo pagare i canoni di noleggio concordati.

Il costo dell’investimento viene in tal modo ripartito su tutta la durata utile delle apparecchiature, del software o dei servizi.

Con un unico canone di locazione che comprende completamente l’investimento  di un determinato progetto , riuscite a gestire in modo più trasparente i costi ed a programmare in  modo più affidabile il vostro budget. I canoni possono rimanere fissi nel tempo e possono anche essere calcolati per ogni singolo componente della vostra infrastruttura IT.

I canoni di LocAZione® sono considerati costi operativi e pertanto sono completamente deducibili dalle imposte nell’esercizio di competenza (risparmio anche ai fini IRAP): rispetto al leasing finanziario ed al finanziamento, LocAZione® offre quindi il maggior vantaggio fiscale abbinato ad una straordinaria ed unica  flessibilità operativa.

Comments are closed.

Presentazione Noleggio Computer by LocAZione® - AzTrade